Irene - April Rain Promotion
2010-10-16 09:26
Ciao Steve, ciao da tutti noi che ti abbiamo amato e non smetteremo di farlo.
Non serve molto altro, dopo il tuo sorriso e la tua voce per farti ricordare, ma nel nostro piccolo stiamo mettendo insieme un gruppo di bands e musicisti che ci tiene proprio a risuonare le tue/vs splendide canzoni.
Sarà un modo per sentirti ancora qui vicino a tutti noi e per dare un contributo in beneficenza.
RIP

Irene
Press Office
April Rain Promotion
www.aprilrainprom.com
Claudia
2010-10-16 08:51
RIP Steve Lee.
Du ond dini Band send för me das was d Schwiz representiert.
E wönsche allne wo du zrogg losch veli gueti Erennerige ond vell Chraft di Verlost z bewältige.
silvia schröder
2010-10-16 08:04
Steve du hast in mir Eine Grosse Lücke hinterlassen sterben Sich Niemals mehr schließen Lässt. Du hast mir mit deinen Liedern Durch Die schwerste Zeit meines Lebens Geholfen .. Ich Werde dich Niemals vergessen ..
Ruhe in Frieden!
jürg
2010-10-16 07:38
Steve, du warst für mich ein grosses Vorbild, deine ruhige und bescheidene Art hat mich tief beeindruckt. Du bleibst unvergesslich, und ich wünsche all deinen Begleitern, die Zeugen dieses schrecklichen Unfalls wurden, viel Kraft, um das geschehene zu verarbeiten.

Jürg
Jeff
2010-10-16 07:27
Steve,
Thank you for the music - you will be missed. Rest in peace brother.

Jeff Mason
Idaho Falls, Idaho USA