mario mosca
2010-10-17 23:17
you are our best friend for ever.
Your spirit will never die.
good bye steve
see you soon.....
Ralf Süßkind
2010-10-17 23:11
Steve wir durch die Musik die er gemacht hat immer in unserer Mitte sein.....
aber nehmen wir diese Tragödie auch zum anlas uns allen zu Zeigen das es uns egal wenn von uns immer und zur jeder Zeit ereilen kann..... Lebt euer Leben bewusst im hie und jetzt......
Steve's Lebenstraum wurde zu seinem Lebensziel...... r. i. p.

nelly
2010-10-17 23:08
Ciao Stefano, eh si io ti chiamavo Stefano. Eri ancora un adolescente quando ti ho conosciuto e stavi imparando la professione quale orafo. Mi ricordo quando parlavi della musica e del tuo desiderio di poter fare di questo un tuo lavoro/hobby. Di certo la determinazione e la caparbieta' non ti mancava. Eri un bravo orafo ma la tua voce era superiore a tutto l'oro e le gemme che ti circondava. Eri tu la pietra preziosa, la gemma che ha colpito il cuore di tutti. Ti ho perso di vista, questo e' normale, ognuno prende il suo cammino, ma 3 o 4 anni fa ti ho rincontrato, lassu' sulle montagne di Arosa, e con piacere ci siamo salutati e abbiamo ricordato i tempi di allora. Tu eri sempre lo stesso Steve o meglio Stefano, semplice, solare, gentile. Ciao Steve, la tua perdita ha lasciato un grande vuoto, sia per le persone piu' vicine a te ma anche a quelle che hanno sognato con Te.
Ciao Steve, ciao Stefano
Beatrice Rufener
2010-10-17 23:05
Ich wünsche der Familie und den engen Kollegen viel Kraft das unfassbare zu verarbeiten. Steve wird durch seine Musik für uns weiterleben.
yvonne lupi stettler
2010-10-17 23:00
Partecipo con tutta la famiglia al vostro profondo dolore. Steve resterà per sempre nella nostra memoria e nel nostro cuore. E la sua musica e la sua bella voce continuerà a cantare per noi, per grandi e piccoli.
Sincere condoglianze. Yvonne Lupi e famiglia