Ciao Steve ci mancherai tanto qui in basso ti porto nel cuore in un posto speciale e ogni tanto ti prenderò fuori perchè eri tu con i tuoi Gotthard a darmi la forza di andare avanti e adesso ne ho davvero bisogno tanto... chiedersi perchè non ha senso perchè forse nel Cielo un perchè ci sarà a tutto questo... ti voglio tanto bene passa ogni tanto a trovarmi se ti va... bacioni