Mi sono fermata spesso a pensare, a riflettere... a trovare una risposta e a darmi una risposta... sai cosa ho capito? Ho capito che bisogna pensare che lassù ci sia bisogno di tanti angeli buoni, e sono convinta che tu sarai un angelo PERFETTO!!! ci mancherai... Ciao Steve
Grazie di cuore per tutto quello che ci hai dato e per tutto quello che ci darà il tuo ricordo... R.I.P.
Le mie più sincere condoglianze alla famiglia, alla compagna e alla band.