Caro Steve, Carissimo Amico mio... quando sono stato raggiunto dalla notizia della tua scomparsa, nel mio cuore il dolore si è fatto profondo! Non scorderò mai i nostri "anni 90", quando spesso ci vedevamo a Biasca per parlare di musica, per fare le foto ai Krak e altro ancora... Ci siamo spesso incontrati anche dopo, ma la tua carriera era lanciata e in Ticino potevi rimanere poco. La stima reciproca e la gioia di ritrovarci sono sempre state grandi e capitava di ricordare aneddoti di quei famosi "anni 90". Rimarrai sempre nel mio cuore...
Che la buona musica ti accompagni lungo la tua nuova strada.
Con profondo affetto
Davide