Davide Buzzi
2010-10-19 22:45
Caro Steve, Carissimo Amico mio... quando sono stato raggiunto dalla notizia della tua scomparsa, nel mio cuore il dolore si è fatto profondo! Non scorderò mai i nostri "anni 90", quando spesso ci vedevamo a Biasca per parlare di musica, per fare le foto ai Krak e altro ancora... Ci siamo spesso incontrati anche dopo, ma la tua carriera era lanciata e in Ticino potevi rimanere poco. La stima reciproca e la gioia di ritrovarci sono sempre state grandi e capitava di ricordare aneddoti di quei famosi "anni 90". Rimarrai sempre nel mio cuore...
Che la buona musica ti accompagni lungo la tua nuova strada.

Con profondo affetto

Davide
Chris Straughan
2010-10-19 22:35
Your Music Shall Live On Brother, Your Voice Will Resonate Through The Ages!
Rest In Peace Steve!
Isa und Ivo
2010-10-19 22:19
Es ist unglaublich und unfassbar!!! Wir denken an dich und deine Stimme wird immer in unseren Herzen sein.
Frei Brigitte
2010-10-19 22:13
Von ganzem Herzen wünsche ich viel Kraft und alles Gute.liebi Grüessli
Müller Barbara
2010-10-19 22:12
Hey Steve,unsere Herzen sind unendlich schwer. Wir werden dich nie vergessen. Danke für deine Stimme danke für deine Musik danke für alles.